Trascorrere la Vigilia in famiglia ha un sapore unico. Per rendere questa serata ancora più speciale, La Rocca di Oggiona propone anche quest’anno un menù a domicilio raffinato, ispirato alla tradizione del pesce e arricchito da tocchi creativi e ingredienti selezionati con cura.
Il menù della Vigilia 2025 accompagna i vostri brindisi con una sequenza di piatti eleganti e armoniosi, a partire dalle roselline di seppie e puntarelle con vinaigrette all’arancia e dal carpaccio di polpo cotto al vapore su letto di finocchi e frutti di bosco, per proseguire con lo sformatino morbido di branzino con salsa vellutata e una terrina di salmone e orata accompagnata da salsa di soia.
Il primo piatto è un incontro originale tra delicatezza e carattere: crepes di ceci con stracchino fresco e cuore di carciofi trifolati, seguite dal secondo, un involtino di pesce spada e provola al profumo di Provenza su letto morbido di patate, pensato per concludere il percorso con equilibrio e soddisfazione.
Costo del menù: €48 a persona
Supplemento varianti menù: €20
Consegna: mercoledì 24 dicembre, in mattinata
Ritiro in struttura: mercoledì 24 dicembre, in mattinata, presso
Via per Solbiate Arno 5/A – Oggiona con Santo Stefano
Per informazioni e prenotazioni:
📧 preventivi@roccadioggiona.it
📞 +39 348 4079561
La Rocca di Oggiona porta a casa vostra il gusto autentico delle feste.
